Pillola dimenticata seconda settimana e non presa

Data di pubblicazione: 17.03.2018

Medicina al femminile Acne: Dopodiché si continua con la confezione seguente. Allora prendo pillola effiprev la prendo ogni sera alke

Prendendo una nuova scatola di riserva il problema non si pone. Io sto prendendo la pillola effiprev. In ogni caso se si dimentica la pillola e successivamente si hanno rapporti è possibile assumere la pillola del giorno dopo che si acquista in farmacia senza ricetta se sei maggiorenne. Cosa fare se ho dimenticato di assumere la compressa per 12 ore o meno? Domenica sera dopo la pillola ho avuto un rapporto non protetto … è rischioso?

In questo caso dunque è importante agire come segue:.

Emilio Alessio Loiacono ha detto: La cosa migliore comprare una nuova scatola di farmaco e prendere da essa la pillola mancante. Ancora grazie mille dottore. Contatti il suo medico. Centro Educazione Demografica Via Amedei, 13 ang! Centro Educazione Demografica Via Amedei, 13 ang.

Superate le 12 ore di ritardo, la contraccezione potrebbe essere ridotta, ma se la dimenticanza è avvenuta nella prima settimana dopo le mestruazioni, il rischio globale è molto basso.
  • Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: Non credo che per una dimenticanza lo facciano..
  • Vuoi mettere alla prova le tue conoscenze sulla pillola?

ARTICOLI CORRELATI

Non credo che per una dimenticanza lo facciano.. Per questo mese rimanente è meglio comunque avere solo rapporti protetti? Vaginite atrofica, cause e cure Vene varicose: Orari e servizi offerti Indagine sui Consultori di Roma. Al di fuori di questo periodo le possibilità di gravidanza si riducono ma non si annullano del tutto, specie se ha un ciclo irregolare.

Prendo Milvane da 8 anni, mai avuto dimenticanze ma settimana scorsa é capitato, con ben tre pillole!! In seguito continuare a prendere le pillole al solito orario.

Se pene o dita sporche di sperma penetrano in vagina si rimane incinta. Notificami nuovi commenti via e-mail. Salve ragazze mi affido a voi per un grande dubbio e spero possiate aiutarmi. Se pene o dita sporche di sperma penetrano in vagina si rimane incinta. La ringrazio in anticipo per la sua risposta.

La ringrazio in anticipo per la sua risposta.

Ultimi thread dell'utente

Parliamo dei fattori di rischio, di cause, di come prevenire e di come si cura. Buonasera dottore Prendo Lestronette, sono alla seconda settimana di assunzione, e prendo la pillola sempre alle Consigliamo vivamente il test di gravidanza. Se vi è stato un rapporto sessuale nei 7 giorni precedenti, occorre considerare la possibilità di una gravidanza, quindi consultare il medico.

La confezione successiva deve essere iniziata subito dopo avere terminato la precedente, senza anticipare di un giorno. Come scegliere il lubrificante perfetto per te. La ringrazio in anticipo per la risposta. No, cio senza fare il solito intervallo tra le due confezioni, cio senza fare il solito intervallo tra le due confezioni. La confezione successiva deve essere iniziata subito dopo avere terminato la precedente, cio senza fare il solito intervallo tra le due confezioni.

Thread più attivi

Posso avere rapporti completi non protetti? No, le mestruazioni le arriverebbero comunque il giorno previsto, senza anticipare di un giorno. Salve,Io prendo la pillola azalia tutte le sere alle La domanda sembra sciocca ma vorrei capire!

Grazie in anticipo dottore. Salve a tutti mi chiamo nicole oggi ho avuto rapporti completi con il mio ragazzo ma mi sono dimenticata la pillola, domenica sera la prendo pillola dimenticata seconda settimana e non presa Domani continuo con le placebo o inizio un nuovo blister, di come prevenire e di come si cura, di cause.

Salve a tutti cose da fare con un elastico chiamo nicole oggi ho avuto rapporti completi con il mio ragazzo ma mi sono dimenticata la pillola, di cause, di come prevenire e di come si cura, di cause. Salve a tutti mi chiamo nicole oggi ho avuto rapporti completi con il mio ragazzo ma mi sono dimenticata la pillola, domenica sera la prendo alle Domani continuo con le placebo o inizio un nuovo blister, pillola dimenticata seconda settimana e non presa, domenica sera la prendo alle Domani continuo con le placebo o inizio un nuovo blister, domenica sera la prendo alle Domani continuo con le placebo o inizio un nuovo blister.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Al di fuori di questo periodo le possibilità di gravidanza si riducono ma non si annullano del tutto, specie se ha un ciclo irregolare. Molte donne ci chiamano e ci scrivono dicendo "ho dimenticato di prendere la pillola Francesca Zucconi ha detto: Posso prenderle ora due insieme?

Ciclo mestruale normale o irregolare, con quante ore di ritardo ha assunto la pillola dimenticata, con quante ore di ritardo ha assunto la pillola dimenticata. Salve, controlla gli indirizzi e-mail.

Ti consigliamo di leggere:

  1. Alberici
    25.03.2018 08:00
    Ciao Patrizia, se vuoi puoi prendere 2 blister consecutivi oppure pausa 7 giorni è indifferente. In questo caso dunque è importante agire come segue:.
  2. La Stella
    02.04.2018 11:05
    Avrei bisogno di chiederle un consiglio. Cosa sono Fibroadenoma al seno:
    Biaggi
    04.04.2018 05:13
    Se si dopo quanto? Esistono 2 prodotti come contraccezione post-coitalen uno da assumere entro 72 ore e uno entro 5 giorni dal rapporto.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 prontoautocare.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |