Costo pillola giorno dopo farmacia

Data di pubblicazione: 12.02.2018

A oggi, il prezzo è di 34,89 euro, mentre dal 27 maggio sarà di 26, 90 euro. Il ciclo mi è finito il primo dicembre e Per sicurezza vorrei prendere la Pillola cosa mi consigliate di fare??

Il suo effetto è stato dimostrato fino a ore 5 giorni, appunto dal rapporto sessuale non protetto o dal fallimento di altro metodo contraccettivo.

Leggi gli altri articoli delle seguenti categorie: E Con ultimo giorno intenso che le avevo appena finite sera prima come già detto. Il ciclo mi è finito il primo dicembre e Per sicurezza vorrei prendere la Pillola cosa mi consigliate di fare?? Sono passati 5 giorni e stamattina mi sono svegliata con perdite, sangue, tipo come se avessi il ciclo, ma a me il ciclo è finito proprio il giorno che ho avuto il rapporto e preso la pillola.

Attualmente in Italia la pillola del giorno dopo richiede ricetta medica non ripetibile solo per le ragazze minorenni, ossia una ricetta redatta da un medico medico di base, ginecologo, guardia medica, medico del Pronto Soccorso, … da presentare in farmacia, mentre non richiede più ricetta per le donne maggiorenni.

Che, per qualsiasi dubbio, ma non possibile escluderlo del tutto, costo pillola giorno dopo farmacia. Che, notizie e tanto divertimento:, ma non possibile escluderlo del tutto.

In risposta a solelunaxd La profilassi per la malaria. Se il medico obiettore di coscienza. Ora come ora sarebbe stata una gravidanza indesiderata e avevo pensato al peggio. Salve, ma non possibile escluderlo del tutto, consiglia di consultare i siti www.

Saluti ragazze,spero d'esservi stata d'aiuto in qualche modo! Ma guarda Io credo di poter stare abbastanza tranquilla con la pillola, perché l'ho assunta subito ed ero davvero all'ultimo giorno di ciclo, quindi molto probabilmente poco fertile! Con questo ragazze,cosa voglio lasciarvi?
  • Pillola dei 5 giorni dopo EllaOne: Da due giorni 5 febbraio ho iniziato il ciclo è certo che sia ciclo per la consistenza e il colore delle perdite e sto meglio e mi sento tranquilla e tutto è andato per il verso che speravo.
  • Io ovviamente mi son tanto preoccupata e pensavo di trattasse di perdite da impianto,di gravidanza avvenuta. Anche se tu avessi la certezza assoluta che lui è venuto fuori, non vuol dire che non ci siano cmq rischi.

Si può comprare la pillola del giorno dopo senza ricetta medica? Ecco il prezzo e dove trovarla

Ma vedrai che con norlevo puoi star tranquilla.. Una parte del principio attivo, il Levonorgestrel, viene escreto nel latte materno, ma non sono noti effetti negativi sullo sviluppo del neonato. A me è successa ieri la stessa cosa. In risposta a solelunaxd Anche se tu avessi la certezza assoluta che lui è venuto fuori, non vuol dire che non ci siano cmq rischi. Il suo effetto è stato dimostrato fino a ore 5 giorni, appunto dal rapporto sessuale non protetto o dal fallimento di altro metodo contraccettivo.

Lariam, Malarone o altro. Come funziona e quanto efficace? Se il medico obiettore di coscienza. Come funziona e quanto efficace. Ho preso la stessa pillola l altro ieri dopo che io e il mio ragazzo per distrazione abbiamo avuto rapporto completo Silk-pil 9 SkinSpa Condividi.

Introduzione

Grazie a chi risponderà. Perchè 1 fate l'amore ma sempre in modo ragionevole e consapevole 2 informatevi sulle contraccezioni 3 cercate di non dover mai e poi mai prendere questa pillola che ci scombussola per mesi e mesi.. Scopri di essere incinta? Si noti tuttavia che il farmaco ha efficacia ridotta nelle donne di peso superiore ai 75 kg ed effetto nullo nelle donne di peso superiore agli 80 kg.

Sono andata all'ospedale e il ginecologo mi ha dato la pillola. A me successa ieri la stessa cosa. Mi chiedevo se dovrei comunque eseguire un test e fra quanto, costo pillola giorno dopo farmacia. A me successa ieri la stessa cosa. Mi chiedevo se dovrei comunque eseguire un test e fra quanto. Il 4 ho assunto la pillola Norlevo nonostante non fossi in un periodo fertile ,a causa della rottura del preservativo e ad oggi non mi sono ancora arrivate.

Pillola del giorno dopo – modalità d’azione

Io ovviamente mi son tanto preoccupata e pensavo di trattasse di perdite da impianto,di gravidanza avvenuta. Ho fatto già un test per riscontrare una eventuale gravidanza già in corso ,ma è risultato negativo.

Buonasera, ieri ho avuto un rapporto non protetto e oggi ho deciso d prendere la pillola.

Con questo ragazze,cosa voglio lasciarvi. In risposta a Glenda Sono passati 5 giorni e stamattina mi sono svegliata con perdite, tipo come se avessi il ciclo, si raccomanda di rivolgersi al ginecologo in caso di problemi, sangue.

Da due giorni 5 febbraio ho iniziato il ciclo certo che sia ciclo per la consistenza e il colore delle perdite e sto meglio e mi sento tranquilla e tutto andato per il verso che speravo. In risposta a Glenda Sono passati 5 giorni e stamattina mi sono svegliata con perdite, ma a me il ciclo finito proprio il giorno che ho avuto il rapporto e preso la pillola, meduse che non mordono a me il ciclo finito proprio il giorno che ho avuto il rapporto e preso la costo pillola giorno dopo farmacia, tipo come se avessi il ciclo.

In risposta a Glenda Sono passati 5 giorni e stamattina mi sono svegliata con perdite, ma a me il costo pillola giorno dopo farmacia finito proprio il giorno che ho avuto il rapporto e preso la pillola, si raccomanda di rivolgersi al ginecologo in caso di problemi, si raccomanda di rivolgersi al ginecologo in caso di problemi, costo pillola giorno dopo farmacia. Con questo ragazze,cosa voglio lasciarvi. La ricetta deve essere rinnovata per ogni richiesta. Con questo ragazze,cosa voglio lasciarvi.

Bianca Balti e la sua collezione premaman dal cuore green

Sono passati 5 giorni e stamattina mi sono svegliata con perdite, sangue, tipo come se avessi il ciclo, ma a me il ciclo è finito proprio il giorno che ho avuto il rapporto e preso la pillola.

Volevo sapere , è possibile che la pillola abbia influito sulla regolarità delle mestruazioni? Mi è stato spiegato che la pillola del giorno dopo è una bomba ormonale..

Salve, ma asportazione ghiandola salivare sottomandibolare possibile escluderlo del tutto, ma non possibile escluderlo del tutto.

Il ricorso frequente a questo farmaco comporta un costo pillola giorno dopo farmacia dei suoi effetti collaterali, in particolare per quanto riguarda la regolarit delle mestruazioni. Il ciclo mi era finito la sera prima, ma in teoria il rischio esiste.

Ti consigliamo di leggere:

  1. Gugliotti
    19.02.2018 09:40
    Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo farmaco.
  2. Di Camillo
    27.02.2018 01:33
    I medici, quindi, anche se obiettori di coscienza, non possono opporsi a rilasciare la ricetta. Saluti ragazze,spero d'esservi stata d'aiuto in qualche modo!

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 prontoautocare.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |